ALL BROKER
Anche se in ogni paese di accoglienza possono esserci delle variazioni nelle modalità di attuazione, come regola generale - possiamo aspettarci tanti vantaggi e privilegi da tutto il mondo diplomatico comunitario.
Alcuni benefici che possiamo avere:
Red Carpet Trattamento di governi internazionali.
N. fiscale sul reddito al di fuori del paese di accoglienza.
È possibile visualizzare "CC" (Corpo consolare) o CD (Corpo Diplomatico) sulla targa della vostra auto in modo che il suo status è noto alle forze di polizia.
Riservate circolazione e attività di livello internazionale.
Quando viaggia, potete utilizzare i canali diplomatici negli aeroporti e non sarete soggetti a controlli doganali.
Prestigio al di là di ogni immaginazione - sia professionalmente sia socialmente.
Accessibilità agli Offshore fiscali per le imprese e la privacy.
Incontri di alto livello funzionari di governo e capi di stato.
E IN PARTICOLARE:
Immunità diplomatica - ai sensi del diritto internazionale, personale dell'ufficio e della casa
Il Pacchetto diplomatico include:
Passaporto diplomatico
Diplomatiche internazionali credenziali d’identificazione
Certificato di nomina
Presentazione lettera di nomina al suo governo ospitante
Lettera di Introduzione
Carta d'identità diplomatica
Prestigioso 'Corps Diplomatique' account di posta elettronica.
Tutti i documenti sono concessi dal Dipartimento degli affari esteri della nazione rilasciante.
NOTA LEGALE :
Questo sito web non intende in alcun modo favorire: reati fiscali, riciclaggio, espatrio di capitali, terrorismo ed altri illeciti. Nessuno dei nostri servizi è svolto direttamente in Italia: su richiesta è possibile unicamente il contatto con professionisti regolarmente abilitati, nostri referenti, dietro rilascio fattura e regolare pagamento.
La navigazione di questo sito è subordinata alla conoscenza e piena accettazione delle nostre condizioni di erogazione dei servizi e informativa sul trattamento dei dati.
Il nostro gruppo non intende in nessun modo favorire alcun reato di qualsiasi natura esso sia .
Ogni utente che ci sottoponga dati, informazioni o domande e ordini è tenuto a comunicare dati reali e verificabili: eventuali clienti che dichiarino nomi o altri dati falsi saranno immediatamente esclusi da tutti i nostri servizi.
Qualsiasi utente che, per qualsiasi scopo compia tentativi di intromissione, speculazione, spionaggio, violazione o circonvenzione ai danni di una qualsiasi società del ns. Gruppo sarà perseguito per legge con effetto immediato.
I dati inviati sotto qualsiasi forma al ns. Gruppo saranno trattati secondo le seguenti norme:
La loro conservazione avverrà in Svizzera, Stati Uniti o Inghilterra su supporti informatici criptati e dietro protezione di firewall
I dati non sono comunicati a terzi (fatta salva autorizzazione del cliente stesso) e solo a professionisti di ns. fiducia
Il cliente non viene inserito in alcuna mailing list (nè web, nè via email, nè come posta cartacea)
Il cliente riceve da parte nostra solo le informazioni inerenti la PROPRIA posizione o le proprie richieste; solo in casi eccezionali può ricevere comunicazioni massive, auguri in occasione delle varie festività o comunicazioni postali di differente natura.
I dati sono quanto più possibile protetti da qualsiasi intromissione o investigazione.
ATTENZIONE
La pratica per l'ottenimento delle credenziali diplomatiche ha un costo di circa 40.000 euro ed è rivolta principalmente ad imprenditori e liberi professionisti che si sono contraddistinti nel proprio ambito lavorativo.
ATTENZIONE :
Per evitare inutili richieste, o comunque di semplici curiosi che ogni giorno riempiono la nostra casella di posta, spesso non avendo neanche la possibilità di acquistare un pacchetto di sigarette, si chiarisce:
La nostra agenzia non vende passaporti diplomatici o credenziali ma si occupa di richiedere per conto del cliente ad un determinato governo il rilascio dello status diplomatico. Il servizio è destinato principalmente ai clienti che acquistano da noi società (nostro core business).
I paesi che generalmente rilasciano questo titolo sono sopratutto paesi africani o centroamericani, quindi inutile pensare che paesi europei concedano passaporti. (Qualche paese Ue dell'est europa concede il titolo a cittadini che si sono contraddistinti in opere di volontariato sociale)
Al Governo interessato spetta l'ultima parola nel conferimento dello status. La pratica per questo motivo viene sottoposta per contratto ad almeno due governi di continente diverso
Il pagamento del servizio avverrà solo ed esclusivamente mediante un acconto di 10.000 euro da pagarsi al momento della sottoscrizione ed il saldo dovrà essere pagato al momento di consegna delle credenziali. Altre forme di pagamento non sono contemplate. Comprendiamo la diffidenza iniziale, ma come argomentato il servizio è destinato ai soggetti già nostri clienti, quindi ai quali abbiamo già dimostrato correttezza commerciale.
Non esitate a contattarci per ogni vostra domanda o chiarimento specifico, saremo lieti oltre che rispondere a ogni vostro quesito.